(Torino) A Lupen serve un po' di fortuna con una nuova casa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) A Lupen serve un po' di fortuna con una nuova casa!

Messaggioda miriam » dom dic 10, 2017 10:37 pm

Immagine

LUPEN CERCA STALLO O ADOZIONE ENTRO IL 21 DICEMBRE!
Nel suo piccolo, Lupen è un lottatore. Un gioioso lottatore che - senza saperlo - combatte ogni giorno contro il malevolo virus che si era insinuato nella sua testolina quando era ancora un feto ignaro del mondo (virus che ora non è più presente). Arrivato cucciolo poco più che traballante, sottopeso, vinse la lotta contro il rachitismo per imporre fiero la sua presenza: ora ci sono e qui voglio restare! A distanza di un anno Lupen è quindi un po’ così: miagola a modo suo, diciamo più o meno quando gli pare, secondo armonie e melodie per lui celestiali. Non aspettatevi che interagisca secondo canoni consueti con i suoi simili (o con quadrupedi abbaianti); men che meno balza, ma per il resto è felinissimo: adora la compagnia bipede (umana), mangia eccome, rincorre e preda palline e topini. Guardate la sua dolcezza in questi video: (http://bit.ly/2kmEaKM) (http://bit.ly/2iKAvWZ)
Ora Lupen è in stallo in una pensione, ENTRO IL 21 DICEMBRE bisogna trovargli un altro posto: sarebbe sicuramente strafelice se fosse un’adozione e non un altro stallo. La sua terapia non è impegnativa: integratori e vitamine che assume nel cibo senza storcere i baffi.
Lupen ha un anno e mezzo e una adozione andata male. E' sterilizzato, testato Fiv/FeLV negativo e regolarmente vaccinato.
E' adottabile Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un SMS/Whatsapp a Silvia al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron