Pagina 1 di 1

(Torino) MOPUR, un gatto speciale per una famiglia speciale

MessaggioInviato: sab dic 02, 2017 12:31 pm
da miriam
Immagine

Mopur è sbucato un giorno nella colonia di Leinì (To) che seguiamo. Ha fatto capolino con la sua capoccia da un cespuglio e non se n’è più andato. Ha iniziato a farsi trovare sempre puntuale alla postazione pappa (anche se spesso era tenuto a distanza dai gatti già della colonia), miagolava e si faceva accarezzare timidamente. Così abbiamo deciso di prenderlo e, complice la degenza per la castrazione che è avvenuta nel mentre, abbiamo avuto conferma che a Mopur la vita di casa non dispiaceva affatto, anzi! Così è passato in stallo ed è tuttora a casa di Ilaria. Mopur è giovanissimo, ha un anno ed è buono come il pane. Motivo per cui ora è relegato in una stanza, perché purtroppo il gatto di Ilaria è più dominante e lo attacca. Mopur è remissivo e subisce (si è anche beccato un’unghiata nell’occhio!). Quindi abbiamo urgenza di trovare un’adozione per lui. Valutiamo anche con altri gatti purché siano buoni e non dominanti. Però vogliamo una casa che sia speciale quanto lo è lui! Quindi se pensate di poter essere il suo porto sicuro, la sua famiglia per sempre, beh scriveteci!
Mopur ha un anno, è castrato e testato FIV/FeLV negativo.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero ‭393 2169490‬ (sarete ricontattati)