Pagina 1 di 1

(Torino) Velluto e Ali babà, splendidi fratellini di 2 mesi

MessaggioInviato: mar nov 14, 2017 1:36 pm
da miriam
Immagine

Questi due fratellini vi sembrano uguali? Non è così: sono molto diversi! Il piccino (Velluto) ha il pelo corto, vellutato, sfumato sui fianchi e con zampine brizzolate. Invece il grande (Ali babà) ha il pelo più lungo, nerissimo e lucido, due baffi bianchi e lunghi e una macchia bianca sulla pancia. Sono mooolto diversi!!! Ma soprattutto sono inseparabili. Se per caso la porta si chiude dividendoli uno piange disperato e l'altro accorre per cercare di raggiungerlo.
Li abbiamo salvati appena nati, allattati, svezzati e svermati, ora hanno 2 mesi e mezzo e cercano la loro famiglia: giocano come matti insieme e sono affettuosissimi, due motorini di fusa.
Ce la metteremo tutta per riuscire a non separarli. Moltissimi adottanti che sono partiti con una adozione singola qualche mese dopo hanno cercato un secondo gatto perché come diciamo sempre due gatti dimezzano i problemi e raddoppiano il benessere!
Se avete una mezza idea su si loro, contattateci per andare a conoscerli così vedrete che non esageriamo. Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero ‪349 3789688‬ (sarete ricontattati)