(Torino) Linus, è spettacolare! 6 mesi e sano

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Linus, è spettacolare! 6 mesi e sano

Messaggioda miriam » lun ott 30, 2017 8:23 pm

Immagine

“Io mi chiamo Linus, sono un campione mondiale di fusa e come potete vedere sono anche un vero figo, avete mai visto un gatto con un mantello così particolare? Vivevo negli orti ma mi sono abituato subito alla vita domestica che devo dire ha i suoi vantaggi: ad esempio cibo a volontà per la mia fame da lupacchiotto. Gli umani mi piacciono ma adoro soprattutto i miei simili con cui mi diverto tantissimo a giocare, per questo motivo voglio essere adottato esclusivamente in una famiglia dove ci sia un amico felino simpatico e socievole come me.
Oltre che figo sono giovane (circa 6 mesi) e negativo FIV-FeLV, che volete di più? Aspetto le vostre richieste!
Linus è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare