
Provate per un attimo a guardare il mondo dal occhi di Jimmy.
È nato nelle strade di Reggio Calabria, vagava con la sua mamma (testata FIV-FeLV negativa) e la sorellina in un posto a rischio avvelenamento, poi è stato preso e ha fatto un lungo viaggio per arrivare fino qui a Torino: nuovi posti, nuove persone, nuovi odori. Ecco spiegato perché Jimmy è un po’ timido e riservato. Ma è comprensibile no? In più le gatte di casa non lo hanno accettato e lui, piccolo e spaventato, si nasconde in cerca di sicurezza. Ma è buono come il pane e ha soli 3 mesi, quello che serve a Jimmy è solo una casa stabile e tanta pazienza. Qualcuno vuole farlo sentire finalmente amato? Allora proponetevi!
Jimmy è adottabile a Torino e prov. dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Serena 327 6190872 (sarete ricontattati)