(Torino) Miriam e Bastia,due sorelline salvate dalla Corsica

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Miriam e Bastia,due sorelline salvate dalla Corsica

Messaggioda miriam » mer ott 04, 2017 4:56 pm

Immagine

La storia di Miriam e Bastia inizia in Corsica e dopo un viaggio di solidarietà sono approdate a Milano: ora attendono una nuova vita!
La due sorelline vivevano nelle campagne di Porto Vecchio, con la mamma e altri due fratelli. La loro vita? Elemosinare cibo ai villeggianti in vacanza. Una di queste, Michela nostra adottante, se li è subito presi a cuore notando in più che alcuni dei piccoli erano pieni di rinotracheite e con gli occhi chiusi e gonfi. Come lasciarli lì? Ci ha avvisato e ci siamo offerte di aiutarla. Da lì è partito un tamtam di solidarietà e aiuti: chi ha prestato un trasportino di fortuna (introvabile nel campeggio!), chi ha aiutato nella cattura, chi ha supportato con le prime cure, insomma una bella catena che ha permesso a due di loro, prima Miriam e nei giorni successivi anche a Bastia grazie a due volontari del campeggio, di arrivare fino a Milano.
Adesso le due sorelline sono state rimesse a nuovo e non vedono l’ora di avere una casa tutta per loro. L’ideale sarebbe non separarle, dopo tutto il viaggio affrontato ci piacerebbe che potessero rimanere insieme per sempre.
Miriam è un piccolo concentrato di dolcezza, elargisce subito fusa e fiducia: è una gattina molto sicura di sé. Mentre Bastia è un pochino più timida ma bastano due coccole per scioglierla e mostrare il suo lato dolcissimo.
Le sorelline hanno circa 3 mesi, sono state spulciate, sverminate e sono FIV-FeLV negative.
Attualmente si trovano a Milano, sono adottabili a Torino e provincia (valutiamo anche Milano), previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Elisa al 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti