(Torino) ISIDORO, tutto bianco. 1 anno

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) ISIDORO, tutto bianco. 1 anno

Messaggioda miriam » mer set 27, 2017 11:08 am

Immagine

La foto e il video (che trovate qui https://instagram.com/p/BSMgI63D0HO/) non hanno bisogno di commenti: Isidoro è uno spettacolo di bellezza oltre che di coccolosità!
Ci è stato segnalato mesi fa in una colonia, arrivato dal nulla, giovanissimo (ora ha circa un anno) era magro e con pelo arruffato, sicuramente scaricato da qualche irresponsabile (per essere gentili).
L'abbiamo preso in carico, rimesso in sesto, castrato e collocato in stallo.
Isidoro si è dimostrato subito un micio molto adattabile e di indole dolcissima, un gatto ideale come compagnia per gli umani, un po' meno per i suoi simili con i quali è un po' irruento e dominante.
Per questo cerchiamo per lui una famiglia come gatto singolo, famiglia a cui, siamo sicure, darà tante soddisfazioni!
Ah dimenticavamo di aggiungere che Isidoro è positivo alla FIV ma totalmente asintomatico, per cui se siete preoccupati che questo possa limitarne l'aspettativa di vita, tranquillizzatevi; ricordiamo che un gatto FIV che vive in casa (quindi non esposto al freddo invernale) può avere le stesse aspettative di vita di un gatto sano. E ricordiamo anche che purtroppo ci sono molti gatti FIV e FeLV negativi che muoiono giovani per patologie gravi come linfomi, tumori, problemi renali ecc, quindi la negatività non è di per sé una garanzia di lunga vita per i gatti, così come la positività alla FIV non è una condanna a priori!
Non adottare questo spettacolo di gatto solo per condizionamenti dovuti alla disinformazione o all'allarmismo di veterinari incompetenti è davvero insensato, credeteci.
Isidoro è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti