(Torino) Leo e Simba la coppia perfetta

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Leo e Simba la coppia perfetta

Messaggioda miriam » mar set 19, 2017 5:50 pm

Immagine


Se avete sempre desiderato tornare a casa la sera ed essere sommersi di fusa, noi vi avvisiamo: con Leo e Simba potrete esaudire questo desiderio perché ne sono dispensatori provetti :-P
Sono due fratellini (identici!), tigrati DOC e hanno 4 mesi e mezzo.
Adesso sono in una stanza e capite bene che per due cuccioli della loro età, che amano giocare e correre, inizia ad essere uno spazio troppo ridotto.
Speriamo di trovare qualcuno che li accolga entrambi, perché loro si vogliono VERAMENTE bene e non vorremmo separarli proprio adesso. Con l'adozione di coppia, come diciamo sempre, avrete il vantaggio di avere due gatti che già convivono (niente problemi di inserimento dopo!), che si tengono compagnia quando non ci siete e se vi assentate da casa. Hanno già un carattere definito ma sono ancora due cuccioli. Insomma i vantaggi sono tanti!
La loro mamma è stata testata FIV/FeLV negativa.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Sara al numero 346 6147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron