Pagina 1 di 1

(Torino) Pip, qualcuno vuole darle una nuova casa?

MessaggioInviato: mer set 13, 2017 8:38 pm
da miriam
Immagine


La mamma umana di Pip ci chiede aiuto: il lavoro e la gestione di problemi familiari l'hanno portata ad una decisione non facile e cioè quella di doversi separare dalla sua gatta. Noi vogliamo darle una mano perché Pip finisca in mani sicure e sia ugualmente amata! Pip è una gatta nera di cinque anni, ha una natura molto docile, è tenera e affettuosa. Oltre alle coccole, ama stare sul balcone, che si tratti di sole o no, lei arriva subito! Attualmente convive con un altro gatto, maschio, con il quale va d'accordo. Pip è sterilizzata e regolarmente vaccinata.
È una gattina molto adattabile e siamo certe che potrà trovare la tranquillità anche con nuove persone per cui amanti dei gatti neri fatevi avanti!
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Miriam al numero 334 1890545 (sarete ricontattati)