(Torino) Mirtillo: cerca una nuova vita! Sano e dolcissimo

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Mirtillo: cerca una nuova vita! Sano e dolcissimo

Messaggioda miriam » mer ago 23, 2017 8:09 pm

Immagine

Mirtillo. Veniamo a sapere di lui per caso a inizio estate, parlando con una volontaria che si occupa di cani la quale ci dice, sconsolata, di ricevere segnalazioni continue di gatti di proprietà da sistemare ai quali non riesce purtroppo a dare aiuto. Ci facciamo raccontare di lui. Una storia comune, già sentita tante volte: la proprietaria anziana sulla sedia a rotelle, impossibilitata a prendersene cura, i parenti a cui non frega nulla del gatto e cercano di sbolognarlo a qualche associazione prima di buttarlo per strada. Anche noi siamo strapiene di gatti, molti chiusi in gabbia per mancanza di stalli, i soliti problemi dell'estate... ma nonostante ciò decidiamo di prenderlo in carico per evitare che faccia una brutta fine. Lo facciamo visitare, sterilizzare e testare (si perché non aveva ancora mai visto un veterinario, non sia mai spendere dei soldi per un gatto! Ringraziamo Eleonora, la volontaria a cui era stato segnalato, per aver collaborato per le spese della sterilizzazione) e dopo due settimane finalmente viene messo un stallo da Francesca.
Mirtillo si dimostra subito un gatto speciale, oltre che bello, simpatico, socievole, dolcissimo e sua caratteristica, come vedete nel video (https://www.youtube.com/watch?v=CMoG2Yg ... e=youtu.be), un super ciuccione! Mirtillo convive in stallo con altri 4 mici con cui ha socializzato senza problemi quindi, per voi che state leggendo il suo appello, ricapitoliamo: è giovanissimo, circa un anno, in ottima salute, castrato, negativo FIV-FeLV, socievole con umani e felini, dolce e affettuosissimo, sempre in cerca di ciucciatine nei momenti di relax. Cosa aspettate a chiamarci per adottare questo micio meraviglioso?
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite