(Torino) Gilda, una peperina tricolore

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Gilda, una peperina tricolore

Messaggioda miriam » ven lug 28, 2017 10:09 am

Immagine

Se la lentezza e la vita poco briosa non fanno per voi e per il vostro gatto, beh non potete che scegliere Gilda per aumentare la famiglia!
Gilda è argento vivo, una trottola sempre in movimento e piena di vita. C'è qualcuno che dice che è il DNA da tricolore, sarà vero? ;-)
È arrivata da noi ad appena un mese di vita: era un mostriciattolo cracioso e spento, si temeva potesse perdere la vista per via della rinotracheite. Invece lei ne è uscita vincente con la grinta che la contraddistingue ancora adesso! l'unico ricordo del virus è un lieve segno sugli occhietti che però non le pregiudica la vista.
Ha bisogno di giocare, correre e sfogarsi con un gattone un po' teppista come lei! Quindi se vi siete ritrovati nella descrizione, proponetevi e allargate la famiglia con una piccola monella tricolore. La piccoletta adesso ha tre mesi, è stata svermata e testata per la FeLV con la PCR, risultando negativa.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 934
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti

cron