(Torino) Fioca, tutto bianco e due occhi verdi meravigliosi

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Fioca, tutto bianco e due occhi verdi meravigliosi

Messaggioda miriam » lun giu 05, 2017 12:04 pm

Immagine

La storia di Fioca? Ve la raccontiamo subito. La sua “umana” è anziana e viene ricoverata con prognosi incerta. Lui rimane solo in casa con una signora che va (non tutti i giorni) a dargli da mangiare. Qualcuno sente la storia e ci contatta. Lo mettiamo in stallo e in pochi giorni trova adozione…sembra una storia con un rapido lieto fine ma purtroppo la gatta di casa ne ha paura perché lui è molto più grosso di lei e il suo modo di giocare la spaventa fino a quando, per scappare dai suoi inseguimenti, si incastra dietro un termosifone e si ferisce una zampa. Questo aggrava la situazione ma Elena e Cristiano non vogliono arrendersi e chiamano una veterinaria comportamentista seguendo tutte le sue indicazioni. Anche così la situazione non migliora e a malincuore sono costretti a restituirlo.
Ecco la sua storia ed il perché siamo qui a cercare di nuovo una casa per lui.
Fioca è simpatico, buffo, giocherellone, socievole con le persone ma decide lui quando è ora delle coccole, chiedendo attenzione con vocalizzi. E’ un gattone sicuro di sè, che si ambienta rapidamente! Fioca ha 3 anni, è sterilizzato e testato FIV/FeLV negativo.
Dato il carattere per lui cerchiamo adozione singola o con un altro gatto giovane con il quale possa giocare da pari, senza rompergli le scatole ;-P
E’ adottabile a Torino e prov. dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Silvia 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti