(Torino) Camillo, chi lo trasforma in un cuor di leone? ;-)

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Camillo, chi lo trasforma in un cuor di leone? ;-)

Messaggioda miriam » mar mag 23, 2017 8:46 am

Immagine

CAMILLO: CHI LO TRASFORMA IN UN PICCOLO CUOR DI LEONE?
Questo bellissimo gattino viveva in un cortile in zona Piazza Carducci dove Nadia, la signora che ce lo ha segnalato, lo sfamava. Lui si faceva coccolare, prendere in braccio e fare i grattini, così ci è stato chiesto aiuto per toglierlo dai pericoli e dalla strada dove non avrebbe avuto grosse prospettive. Pensate che è stato preso a mano senza neanche la gabbia!
Lara lo ha preso in appoggio temporaneo e sta facendo da alcuni mesi un bellissimo lavoro di socializzazione con lui. Certo Camillo è timido, a volte ha paura anche della sua ombra! Ma lui è buonissimo: difficilmente abbiamo visto un gatto di strada così pacato, non ha mai tirato fuori nemmeno un'unghia. Anzi, dopo un po' di coccole "forzate" sfodera anche delle timida fusa! Guardatelo in questo breve video https://www.instagram.com/p/BUZNqokj46r ... lesfigatte
Sta imparando a dormire sul lettone, va matto per i giochi e adora la compagnia di Paimei, il gatto di Lara. Per cui cerchiamo adozione solo in presenza di altri gatti non dominanti con cui possa socializzare.
Cosa serve a Camillo? Ha bisogno di una persona paziente che con una carezza dopo l'altra lo faccia sciogliere e gli faccia prendere un po' di sicurezza senza mettergli fretta, insomma gli serve una manciata di coraggio!
Guardatelo anche in questo video mentre si gode le coccole!
Camillo è sterilizzato, testato (FIV-FeLV negativo e vaccinato)
Ha circa 1 anno, è ancora giovanissimo.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms/WhatsApp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron