(Torino)Bianca e Bernie: arrivano da lontano. Leggete!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino)Bianca e Bernie: arrivano da lontano. Leggete!

Messaggioda miriam » mer mag 17, 2017 8:18 pm

Immagine

CADUTI NEL CAMPO BASE DI MEDICI SENZA FRONTIERE IN AFRICA. UNA STORIA DI AMORE E SPERANZA. DIAMO UNA CASA A BIANCA E BERNIE? ABBIAMO TEMPO FINO A METÀ GIUGNO!

Bianca & Bernie sono due adorabili gatti di 7 mesi e mezzo con una storia speciale.
Lasciamo che sia direttamente Cristina a raccontarcelo: "i due fratellini "caddero" letteralmente dal cielo, un venerdì dello scorso novembre nel cortile della nostra base di Medici Senza Frontiere a N'djamena in Ciad.
Erano piccoli gatti ciadiani, con gli occhi malaticci, urlavano con tutte le loro forze, abbandonati e in cerca di conforto.
Così decidemmo di portarli a casa. Sono cresciuti con me, operatrice umanitaria e i miei cari colleghi, in una casa chiamata Espoir, ossia Speranza. La stessa speranza che ci ha portati a non abbandonarli ad un infausto quanto certo destino e a credere nella possibilità di un futuro migliore in Italia, dopo un viaggio di migliaia di chilometri.
Sono arrivati a Torino da N’djamena realizzando una vera "Cat mission impossible", grazie al sostegno incredibile di colleghi e amici meravigliosi sparsi per il mondo!
Sono educatissimi e capaci di restare soli per tante ore facendosi compagnia e senza creare disastri felini. Sono inseparabili e sono una vera famiglia. Affettuosi, legati agli umani come fossero i loro genitori, divertenti come solo i gatti sanno essere, pulitissimi e con una personalità tutta loro.
Bianca è una vera appassionata di calcio e di documentari, agile ed elegante, sembra uscita dagli Aristogatti.
Bernie, detto Berno per il suo sguardo un po' così, o anche Tabernello, è un vero mammone, imbranatello e spiritosissimo, capace di fare le fusa per ore.
Dolci occhi verdi, bianca e tigrata Bianca - vivaci occhi gialli, bianco con i sassolini sulla schiena Bernie.

Sono vaccinati, tutti i test necessari sono in corso; Bernie è già stato sterilizzato all’arrivo in Italia, Bianca è programmata per l'operazione. Per poter venire in Italia ed entrare nella Comunità Europea hanno sostenuto un test per la titolazione degli anticorpi della rabbia eseguito ed è stato impiantato il microchip.
Sono inoltre disponibile a continuare a sostenere tutti i costi legati alle loro cure nel futuro.
Si trovano a Torino zona Santa Rita e sono adottabili preferibilmente a Torino e provincia o ovunque ci sia una famiglia che possa accoglierli con amore.
Per adottarli è richiesto controllo pre-affido (chiacchierata a casa dei futuri adottanti), firma del documento di adozione e disponibilità a dare notizie di tanto in tanto.
Ho chiesto aiuto a Le Sfigatte perchè so che in tanti seguono la loro pagina e le storie dei loro mici. Spero di poter regalare una famiglia unica a queste due splendide creature".

Allora adesso tocca a noi! Torinesi fatevi avanti! ESCLUSIVAMENTE ADOZIONE DI COPPIA.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail all'indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure scrivere SMS/WhatsApp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite