(Torino) MIA, 2 ANNI: L’ESSENZA DELLA DOLCEZZA

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) MIA, 2 ANNI: L’ESSENZA DELLA DOLCEZZA

Messaggioda miriam » gio mag 04, 2017 10:08 pm

Immagine

Volete adottare un gatto perché sentite il bisogno di un amico a 4 zampe che vi sarà sempre fedele? Lo cercate affettuoso e dolce? Allora non dovete fare altro che mettervi in contatto con noi ;-)
Vi presentiamo Mia, ha due anni, è sterilizzata e testata Fiv e FeLV negativa. La sua precedente famiglia non poteva più occuparsi di lei e noi ora vogliamo trovarle un’adozione degna del suo donare e ricevere affetto. Cerchiamo per lei adozione presso una famiglia che non sia assente da casa troppe ore al giorno, anche con bimbi, con i quali lei ha imparato a relazionarsi sin da cucciola. Siamo certe che Mia sarà la gioia per chi è alla ricerca di una gattina tutta ron ron e testatine.
Mia verrà in adozione in Torino e provincia, previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati) oppure inviare una mail di presentazione all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati