(Torino) Amelie, cerca l'altra metà della sua mela..umana!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Amelie, cerca l'altra metà della sua mela..umana!

Messaggioda miriam » mar apr 18, 2017 4:03 pm

Immagine

AMELIE CERCA L'ALTRA METÀ DELLA SUA MELA...UMANA ;-)
I più attenti forse se la ricorderanno perché ve l'abbiamo già fatta conoscere nei tentativi di addomesticamento, qualche mese fa. Ebbene adesso anche lei è finalmente pronta a cercare casa.
Ci è voluto un po': all'inizio era un po' scontrosa con le persone poi una polmonite e due ricoveri hanno fatto slittare ulteriormente la sua adozione. Ora possiamo finalmente proporvela. È una gatta chiacchierina: dovreste sentire in quanti prrr-prrrr si esibisce! Ama riportare le palline, ed è estremamente curiosa. Al momento è da sola ma per questa curiosità pensiamo che non dovrebbe disdegnare la compagnia felina.
Sicuramente Amelie è una gattina che ha bisogno di pazienza. Crediamo che in una casa con una o due persone possa dare il meglio di sé: tante persone tendono a farla stare sempre sul chi va là. D'altra parte lei da vera gatta vuole essere viziata con un rapporto "esclusivo"!
Cerchiamo qualcuno che faccia breccia nel suo cuore perché una volta conquistata mostra il meglio di sé con fusa e coccole. Un trucchetto? Adora essere spazzolata, fatelo e avrete il suo amore :-P
Amelie ha circa 9 mesi, è sterilizzata e testata FIV-FeLV negativa.
È adottabile a Torino e provincia, previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Elisa 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron