(Torino)Chocolat,da cacao amaro è diventato cioccolato dolce

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino)Chocolat,da cacao amaro è diventato cioccolato dolce

Messaggioda miriam » mar apr 18, 2017 3:21 pm

Immagine

CHOCOLAT, 8 MESI, DA CIOCCOLATO AMARO E’ DIVENTATO CIOCCOLATO SUPER DOLCE! CERCA ADOZIONE!
Chocolat viveva per strada, è stato investito, una signora l'ha soccorso e fortunatamente si è salvato. Da panterino terrorizzato (e come dargli torto?!), una volta andato in stallo si è rivelato un gatto PAZZESCO: un’esplosione di dolcezza, fusa e testatine, il tutto corredato da due occhietti dolcissimi.
Pensate sia finita qui? Eh no perché i pregi per lui non sono ancora finiti. Cercate un compagno di giochi per il vostro micio di casa? E allora Chocolat è il top! Lui adora i suoi simili, non è per niente dominante e non vede l'ora di avere dei fratellini con cui giocare!
Inizialmente un po’ timido con chi non conosce, ma con due carezze, qualche giochino e dei premietti gustosi sarà semplice conquistarlo! Chocolat è giovane, ha circa 8 mesi, gode di ottima salute, testato Fiv e FeLV negativo, sterilizzato e vaccinato! Se pensate anche voi che un cioccolatino al giorno sia l’elisir del buon umore, noi abbiamo la soluzione che fa per voi!
Per Chocolat cerchiamo adozione in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozione contattate Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un sms/Whatsapp a Sara 3466147115
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron