
Vi rendiamo partecipi dei nostri dilemmi. Quando si tratta di adozioni spesso ci poniamo il problema se sia giusto separare dei fratellini che, essendo cresciuti insieme, sono molto legati tra di loro. A volte riusciamo a trovare adozione di coppia, ma altre volte dobbiamo decidere di separarli per evitare che rimangano in stallo per mesi senza richieste di adozione. Con Boss e Fiordaliso le cose sono andate grosso modo così, ma con un risvolto inatteso.
Boss è stato recuperato in campagna insieme a due sorelle (già adottate), Fiordaliso è stato portato via da una colonia insieme a due fratelli (anche loro adottati). Per nostre esigenze pratiche sono stati messi in stallo insieme da una volontaria, in modo che durante il giorno si facessero compagnia... e cos'è successo dopo un solo giorno? È SCATTATO L'AMORE! Guardateli qui https://youtu.be/e2IYErv3Txw Si cercano, stanno sempre insieme, giocano, dormono, si puliscono dove va uno va l'altro! Allora questa volta non ci sarà nessuna separazione, è incredibile vedere due gatti così legati. Tra l'altro sono coetanei, hanno entrambi 7 mesi, sono sterilizzati e negativi a FIV e FeLV. Oltretutto sono molto affettuosi anche con le persone, per cui, se ci ascoltate (un po' di esperienza ce l'abbiamo

Boss e Fiordaliso sono adottabili a Torino e provincia, previo controllo pre affido (vale a dire una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione. Per maggiori info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure mandando un sms o WhatsApp a Laura 338 5378900 (sarete ricontattati)