(Torino) Noa e Bia, meravigliose simil siamesi di 7 mesi

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Noa e Bia, meravigliose simil siamesi di 7 mesi

Messaggioda miriam » mar mar 28, 2017 5:03 pm

Immagine

Volete cedere al fascino dei siamesi? Ecco due splendide sorelline che potrebbero fare al caso vostro. La loro bellezza è fuori discussione, non vi lasciate ingannare dalle foto che non sono il massimo. Dal vivo sono belle da impazzire! Loro sono Bia, quella chiara e Noa, quella più scura.
Noa fa da apripista nelle esplorazioni in casa ed è una vera coccolona. La sorella invece è più riservata ma il gioco riesce a far scomparire ogni timidezza. Non si fermerebbero mai: la loro passione? Amano fare mille coriandoli dai fazzoletti di carta lasciati incustoditi :-P
Arrivano da un magazzino dove bazzicavano con la mamma e le sorelle. Ci è voluto tempo per conquistare la loro fiducia ma adesso sono molto migliorate anche se sicuramente ci vorranno tempo e pazienza anche in una nuova casa. Cercano casa in coppia o in presenza di altri gatti.
Hanno circa 7 mesi, sono svermate, sterilizzate e testate FIV-FeLV negative.
Sono adottabili a Torino e provincia, previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Silvia 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 958
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron