Pagina 1 di 1

(Torino) Ettorino e Uccio, serve per loro una nuova casa

MessaggioInviato: gio mar 16, 2017 1:04 pm
da miriam
Immagine

Se non si trova adozione presto finiranno in gattile. Abbiamo pochissimo tempo!
Il proprietario di Ettorino ed Uccio è andato in pensione e ha cambiato abitazione trasferendosi in una casa con giardino ad un alloggio. Purtroppo i suoi due mici abituati a scorrazzare in giardino stanno patendo la reclusione nell'alloggio e lui non sapendo come trovar loro un'altra sistemazione ha deciso di rivolgersi al gattile.
Fortunatamente una signora ne è venuta a conoscenza e ci ha chiesto aiuto per trovargli casa. Sono due gatti molto buoni oltre che belli: Uccio ha 3 anni, è molto socievole ed è un mangione; Ettorino ne ha 4 ed è un po’ più timidino. Sono entrambi sterilizzati, vaccinati e legatissimi tra loro, impensabile quindi dividerli. Dove abitavano erano abituati a stare fuori di giorno e a rientrare la sera per dormire. Per loro cerchiamo stallo o adozione di coppia, in casa con giardino (lontano da strada trafficate e pericolose).
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all' indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure scrivete un SMS/WhatsApp a Sara al numero 3466147115 (sarete ricontattati)