(Torino) Minù e Duchessa, due cuori e una sola casa!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Minù e Duchessa, due cuori e una sola casa!

Messaggioda miriam » mer feb 15, 2017 9:36 pm

Immagine

Minù e Duchessa vogliono solo una cosa: trovare una famiglia e trovarla insieme! Nella casa attuale non possono rimanere e noi vogliamo, ancora una volta, riuscire a rendere felici anche loro. Sono insieme da 7 anni, pensate che stress sarebbe ritrovarsi anche divise, ma non vi spaventate: vi facilitiamo le cose perché sono due gatte buonissime! ;-P Sono pacifiche e tranquille, in casa quasi non si sentono a meno che non decidano di venire a strusciarsi e prendersi le coccole e a quel punto diventano dei veri motorini con fusa a non finire! Hanno anche convissuto con un cagnolino e lo hanno accettato senza troppi problemi.
Adottare due gatte adulte vuol dire non adottare a scatola chiusa: hanno già il loro carattere ben formato, e in più sono sane come pesciolini! Sono sterilizzate, testate FIV-FeLV negative, hanno il microchip. Insomma un 2x1 con non pochi vantaggi ;-)
Minù e Duchessa sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron