(Torino) Felix, aspetta da tanto una casa. Chi lo sceglie?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Felix, aspetta da tanto una casa. Chi lo sceglie?

Messaggioda miriam » mer feb 08, 2017 3:20 pm

Immagine

FELIX CI RIPROVIAMO. IL PRIMO APPELLO È CADUTO NEL VUOTO... FIV E FELV POSITIVO. STRABRAVO. NON L'HA RICHIESTO N-E-S-S-U-N-O!!!
Il 2 novembre 2016 abbiamo pubblicato il suo video http://bit.ly/2jSbxjP speravamo almeno in una curiosità da parte di qualcuno e invece nulla. Siamo state costrette a spostare Felix in una pensione. Qui paghiamo una quota mensile e almeno sappiamo che lui è seguito. Ma non è una casa, non è la sua famiglia. E invece di utilizzare i soldi per curare i mici li spendiamo così, quasi 400 euro di pensione fino ad ora perché non abbiamo trovato uno stallo ....Certo non l'abbiamo rimesso per strada, ma se i gatti sono bravi come Felix il nostro obiettivo è quello di sistemarli non di parcheggiarli. Così ci riproviamo e vi chiediamo di diffondere il suo appello. Lui per ora sta benissimo nonostante possa sembrare che abbia una spada di Damocle sulla testa ma è uno tosto e robusto e confidiamo nella sua forza; noi ci metteremo il nostro nel garantirgli le eventuali cure necessarie. Guardate il video se non ci credete quando vi diciamo che è bravissimo! Fosse stato sano l'avremmo già sistemato da un pezzo ma è FIV e FeLV e dobbiamo solo sperare che qualcuno di buon cuore lo veda e se ne innamori. Certo le foto fanno un po' caghè, ma se non vi soffermate a delle foto poco belle e andate oltre forse gli darete una possibilità di avere una casa. Ricordiamo che la FIV è l'equivalente dell'HIV umana (non contagiosa per l'uomo!) e la FeLV è la leucemia felina che, a differenza di quella umana, è contagiosa tra gatti ma non per l'uomo. Quindi lo stallo/adozione serve dove sia presente un altro gatto FeLV o dove non ci siano altri gatti (non c'è alcun problema di contagio con un cane o con gli umani). Felix è giovane, spulciato, sverminato e sterilizzato. Si trova a Torino. Cerchiamo stallo a Torino e provincia, per richieste di adozione estendiamo su Milano e prov. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione desideriate. Come per ogni nostro gatto prima di darlo via effettuiamo la visita pre affido a casa vostra.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 941
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron