(Torino) Cipolla, due occhi che parlano

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Cipolla, due occhi che parlano

Messaggioda miriam » ven nov 25, 2016 9:56 pm

Immagine

NOI IN STRADA NON LA RIMETTIAMO… MA UNA GABBIA NON È LA SOLUZIONE!
Se quegli occhi potessero parlare chissà cosa ci racconterebbero… Cipolla non è giovane, ha circa 10 anni, ed è stata trovata nei pressi di Torino. Come stava? Era magrissima, disidratata, debole, il ritratto dell’annientamento nell’animo e nel corpo. I primi giorni del ricovero li ha passati rintanata in un angolo della gabbia dove si trovava ricoverata. Poi man mano ha capito che la volevamo aiutare, che le volevamo bene, che volevamo farla stare meglio. Lei ha capito e giorno dopo giorno è rinata. Ora sta meglio ma sapete una cosa? Non abbiamo un posto per lei. L’abbiamo proposta già a diverse persone ma la risposta è stata inesorabilmente la stessa: No. Ci riproviamo qui. Cipollina ha veramente bisogno di una casa. È in gabbia ora questo vuol dire: stress per lei, costi per noi noi che abbiamo già spese folli per tutti i gatti che recuperiamo e tenere un gatto che potrebbe andare a casa. Se tu che leggi puoi accoglierla fatti avanti!non ha bisogno di terapie ma solo di un po' di tranquillità e di coccole.
Pur di non lasciarla in gabbia siamo disponibili anche ad aiutare nel suo mantenimento .
CERCHIAMO STALLO PER CIPOLLA SU TORINO E PROVINCIA. Se non puoi prenderla a casa tua allora spargi la voce. È una gattina buonissima e merita di passare tutto il resto della sua vita amata e al caldo! Cipollina è FIV e FeLV negativa, sterilizzata e sta bene. Si trova a Torino e cerchiamo appoggio temporaneo (o adozione) a Torino e provincia.
Per proporsi mandare una mail su volontari@lesfigatte.org oppure inviare un sms/WhatsApp a Laura al 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron