(Torino) NINA, due occhi in cui perdersi! Sana

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) NINA, due occhi in cui perdersi! Sana

Messaggioda miriam » lun nov 14, 2016 10:54 am

Immagine

Perché Nina è speciale? Perché è una gattina buona come poche, di nessun disturbo in casa. Lei è felice di avere il suo piccolo spazio: una cuccia calda, una ciotola di pappa, una mano che l'accarezzi e avrete il suo amore! Ha bisogno di una persona paziente che rispetti i suoi tempi e la sua calma.
Nata in un borgo di montagna, ha avuto la fortuna di farsi trovare da Grazia: l'indole buona e il freddo in arrivo sono stata la combinazione che ha spinto Grazia a chiamarci e così eccola qua. Convive pacificamente con gatti buoni, e addirittura con il cane di casa. Guardate i suoi occhioni...non chiedono altro che un po' di felicità, quindi forza perché si merita un'adozione con i fiocchi!
Ha circa 8 mesi, ed è testata FIV/FeLV negativa.
Nina è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron