(Torino)Ragù e Spinacio: vuoi essere tu la loro famiglia?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Ragù e Spinacio: vuoi essere tu la loro famiglia?

Messaggioda miriam » ven nov 11, 2016 3:05 pm

Immagine

Ragù e Spinacio sono due splendidi gattoni di 5 anni, sempre vissuti insieme. Ora c'è bisogno di una nuova casa, nella famiglia in cui stavano c'è il bambino allergico e dopo svariati tentativi non c'è stato nulla da fare. Il bambino sta male e loro ne sono la causa. PREMESSA: non li hanno sbattuti in gattile hanno trovato una persona che MOLTO TEMPORANEAMENTE li sta tenendo. Ci aiutate? Sono due bei miciotti, ancora giovani e in salute.
Ragù è una femminuccia, inizialmente riservata, ma fondamentalmente molto dolce e amante dell'esplorazione. Spinacio è il maschietto, che quando si conquista la sua fiducia, sa regalare dolcezza e coccole infinite.
Entrambi vanno d’accordo con i cani, con i quali convivono. Sono sterilizzati, vaccinati testati FIV e FeLV (negativi), sono sanissimi e buonissimi, insomma, davvero due amori!
Lo sappiamo, non sono i soliti cuccioli che tutti cercano, ma sono l'ideale anche per una prima esperienza, in quanto sappiamo già dirvi con certezza che sono tranquilli e poco impegnativi. Vi preghiamo di non cestinare il loro appello pensando che tanto qualche famiglia prima o poi chiamerà, perchè per i gatti adulti dobbiamo sempre fare il salto mortale triplo carpiato con avvitamento per farli adottare! Per loro cerchiamo adozione in Torino e provincia (prendiamo in considerazione anche Milano e provincia) , previo colloquio pre-affido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms o Whatsapp a Miriam 334 1890545 (no telefonate; sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron