(Torino) Ale e Franz, rossi e speciali, 4 mesi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Ale e Franz, rossi e speciali, 4 mesi

Messaggioda miriam » ven nov 11, 2016 10:41 am

Immagine

ALE E FRANZ, 4 MESI, DUE CUCCIOLI SPECIALI PER PERSONE SPECIALI!
Ale e Franz hanno 4 mesi, arrivano dalla Puglia ed indovinate un po’…cercano casa! Sono meravigliosi e ve li presentiamo: come tutti i cuccioli della loro età, sono giocosi e allegri, ma anche estremamente teneri quando iniziano il loro consueto concerto assordante di fusa, alla vista di Laura, la loro stallatrice.
Ale, con la sua codina un po' più corta del normale, che finisce a pon-pon è il più cicciotto tra i due e preferisce il cibo al gioco, mentre Franz preferisce coccole e gioco balzando come un canguro. Andateli a conoscere e ve ne innamorerete, perché oltre ad essere bellissimi, hanno un carattere meraviglioso!
Daremo precedenza alle adozioni di coppia perché insieme si completano ed inutile dire che dividerli a priori ci dispiace, ma prenderemo in considerazione anche quelle singole purché in compagnia di altri gatti. Chi ha un posticino per loro?
Ale e Franz sono adottabili a Torino e provincia, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 959
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti