(Torino) COSMO,tutto bianco,serve un'adozione del cuore!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) COSMO,tutto bianco,serve un'adozione del cuore!

Messaggioda miriam » ven ott 28, 2016 12:24 pm

Immagine

Nel suo nome un destino, Cosmo vuol dire mondo e lui potrebbe raccontare tante storie, a soli 2 mesi ha visto la morte appena nato, ha visto la morte nei giorni successivi e quando sembrava finalmente arrivato il momento di spiccare il volo, quelle parole che non vorremmo mai leggere. Sono poche lettere eppure raggelano: Cosmo è FeLV positivo (testato con La PCR). Lui così bello avrebbe avuto la fila per trovare una famiglia e sappiamo che la sua positività alla leucemina felina, frenerà molti. Ma noi ci crediamo e vogliamo comunque regalargli una bella famiglia e un lieto fine perchè è quello che si merita! Come vi dicevamo non ha avuto un inizio semplice, è stato abbandonato appena nato nel parcheggio di un supermercato ma per fortuna un signore lo ha raccolto ed è arrivato a noi. Sono seguite nottate in bianco, biberon, latte artificiale e tante coccole umane: non saremo mai come una mamma gatta ma come sapete facciamo il possibile per sostituirci nel migliore dei modi. È diventato un bel cucciolotto di 2 mesi ed è un gattino meraviglioso! Adora il contatto con le persone, e adora stare in braccio. Ha due occhioni azzurri meravigliosi ed è candido come la neve. Noi gli auguriamo di crescere e di diventare grande. Serve uno di voi per potergli far vivere quella che sarà la sua vita nel migliore dei modi. Ci rimettiamo alla vostra sensibilità e il vostro amore per gli animali. Siete in tanti, inondateci di richieste per il nostro Cosmo. Noi gli vogliamo un gran bene.
PER LUI CERCHIAMO ADOZIONE MA ANCHE STALLO.
L'ideale sarebbe trovare casa in compagnia di gatti già FeLV positivi, oppure come gattino singolo. Ricordiamo che la FeLV è una malattia esclusivamente felina: non c'è contagio con altri animali o persone.
Cosmo cerca stallo o adozione a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron