(Torino) Petra, tutta nera e due occhi meravigliosi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Petra, tutta nera e due occhi meravigliosi

Messaggioda miriam » mar ott 18, 2016 3:35 pm

Immagine

La storia di Petra? Non la conosciamo. Di lei sappiamo solo che è comparsa un giorno in una delle nostre colonie. Da subito troppo mansueta per essere una gatta di strada, abbiamo cercato volantini di smarrimento e chiesto in zona, ma nessuno sapeva nulla di lei. Il seguito quindi lo vedete, ovviamente non poteva rimanere per strada! Ora è in stallo da Elena, in casa sta benissimo ma non ama la compagnia dei suoi simili. Speriamo possa trovare presto un po' di tranquillità, in una casa COME GATTA SINGOLA.
Petra non è invadente, e si accontenta di poco. Un po' di pappa e qualche carezza e la farete felice ;-) Sembra una vera pantera in miniatura e ha degli occhioni gialli meravigliosi. Ha circa un anno, è sterilizzata e testata FIV/FeLV negativa.
​Petra è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron