(Torino) Rudy è rinato, ora aspetta una famiglia! 5 mesi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Rudy è rinato, ora aspetta una famiglia! 5 mesi

Messaggioda miriam » ven ott 14, 2016 3:11 pm

Immagine

Che soddisfazione! Rudy è diventato meraviglioso, era un un mucchietto di ossa e pulci poi grazie ad Elisabetta (una nostra volontaria) è semplicemente rifiorito. Se ve lo lasciate sfuggire siete dei pazzi! Rudy ha un pelo ha un pelo marmorizzato davvero eccezionale, è buono, adora i suoi simili ed ama stare appollaiato sulle spalle a fare le fusa. Noi abbiamo fatto la prima parte del lavoro e cioè lo abbiamo rimasso in sesto, adesso tocca ad uno di voi scrivere un altro capitolo con una bella adozione ;-) Rudy se la merita, perciò non fatelo aspettare ancora troppo. Precisiamo che cerchiamo per lui un'adozione solo in compagnia di altri gatti, che cerca di continuo.
Al momento sta seguendo un'alimentazione di crocchette e come pappa solo carne e pesce cucinati in casa. I parassiti intestinali lo avevano un po' debilitato, adesso è perfetto e ha trovato un suo equilibrio però per un po' è bene che continui con questa alimentazione.
Ha circa 5 mesi ed è stato testato FeLV negativo con la PCR.
Rudy è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron