(Torino)Mordicchio e Coccolino e loro chi li vuole?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Mordicchio e Coccolino e loro chi li vuole?

Messaggioda miriam » gio ott 13, 2016 11:14 am

Immagine
Atomo e Cappuccino (ribattezzati poi Coccolino e Mordicchio) cercano una casa da giugno. Avevamo fatto un appello per loro, poi grazie al nostro super stallatore Aldo siamo riusciti a tirarli fuori da quel bagno dove si disperavano! Per loro è stata una fortuna e noi abbiamo avuto la possibilità di capire come fossero realmente in una casa. Beh in primis abbiamo capito che sono un pochino più grandi di quanto pensassimo (hanno tra gli 8 e i 10 anni), abbiamo visto che sono due creature eccezionali perchè hanno un carattere solare e sono sempre alla ricerca di carezze e coccole. Mordicchio Cappuccino pur non amando particolarmente essere preso in braccio, si struscia e ricerca il contatto umano, soprattutto se si tratta di grattini!
Atomo Coccolino invece adora salire in braccio e ricevere coccole in ogni modo possibile (altrimenti non l'avremmo chiamato così no?). È veramente un amore e non lo diciamo tanto per dire! Sono due gatti che pur non essendo dei cuccioli sono vivaci e mai invadenti o troppo rumorosi. Non sono paurosi e sono a loro agio anche con persone che non conoscono. Trovati per strada insieme è altamente probabile che siano stati abbandonati, sono uniti, si cercando e non è minimamente pensabile separarli. Per questa ragione cechiamo ESCLUSIVAMENTE ADOZIONE DI COPPIA e NON in compagnia di altri gatti con cui purtroppo non vanno d'accordo. Sappiamo che non sarà facile trovare qualcuno per loro ma siamo sicuri che ci sarà chi tra voi ha le caratteristiche giuste per loro no? Sono negativi a FIV e FeLV, sterilizzati solo Atomo Coccolino ha gli occhietti un po' delicati, nulla di grave ha un arrossamento ma si tratta di una condizione cronica dovuta a cure non effettuate prima e deve mangiare cibo Renal. Ora la situazione è decisamente migliorata che di tanto in tanto necessita di una cura con collirio. L'ideale per loro sarebbe una casa dove ci sia una famiglia tranquilla e amorevole. Loro non chiedono altro.
Sono a Torino, sono adottabili a Torino e prov. (ma vista la particolarità dell'adozione valutiamo anche Milano e prov.), richiesto controllo pre affido (visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita presentazione) oppure inviare SOLO sms o WhatsApp a Miriam 334 1890545 (no chiamate sono all'estero fino al 30/10).
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron