(Torino)Kandisky e Gioconda,buffi e coccoloni, 2 mesi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Kandisky e Gioconda,buffi e coccoloni, 2 mesi

Messaggioda miriam » mer ott 12, 2016 11:38 am

Immagine

Il freddo in arrivo non è clemente con la cucciolate che stanno nascendo e la vita in colonia inizia ad essere difficile. Così nonostante le tante difficoltà e i numerosi gatti già in carico, quando ci hanno segnalato questi topolini al freddo e raffreddati (oltre loro due, ci sono altri 3 fratellini che vi presenteremo a breve), siamo riuscite a trovare un posticino anche per loro.
Kandisky e Gioconda sono una cosa sola. Affiatati, sempre insieme, uno è l'ombra dell'altro e quindi premettiamo che daremo precedenza ad un'adozione in coppia. Il raffreddore ormai è solo un lontano ricordo, adesso però è il momento per loro di avere una casa: a che scopo se no salvarli dalla strada?
Kandisky è super protettivo con la sorellina, la controlla in tutto! Gioconda invece è un perfetto esempio di gatto-pappagallo, si sa che dalle spalle si controlla meglio il mondo ;-)
I due piccoli hanno poco più di 2 mesi. Privilegeremo le adozioni di coppia ma valuteremo comunque anche quelle singole.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 959
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti