(Torino)Tita e Riccardino due gatti un solo desiderio!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Tita e Riccardino due gatti un solo desiderio!

Messaggioda miriam » lun ott 10, 2016 3:02 pm

Immagine
Che bello sarebbe poter non separare mamma Tita da Riccardino! Ci proviamo? La loro storia è simile a tante già sentite e già scritte, ma come per ognuno dei gatti che seguiamo si tratta di storie speciali tutte meritevoli di attenzione, tutte con un unico comune denominatore: il desiderio di trovare una casa e che sia per sempre!
Tita è una dolcissima gattina di poco più di un anno, è stata trovata il 28 maggio 2016 in compagnia dei i suoi 4 cuccioli, di circa 3 mesi, abbandonata per strada in un quartiere di Torino. L'esperienza dell'abbandono ha segnato il suo carattere che cerca il contatto discreto con chi si prende cura di lei, le piace strusciarsi, ma non ama atteggiamenti invadenti (per accarezzarla un po' basta che vi mettiate seduti e lei si avvicinerà a voi, state immobili e vedrete che viene a strusciarsi sulla mano e lascerà il suo odore). Ha imparato a fidarsi poco per volta ed ora è pronta per essere adottata. In ogni storia c'è un MA e nel pacchetto adozione di Tita è compreso uno dei suoi figli: Riccardino. Lui è un micino di 6 mesi ed è di una bellezza travolgente! Bisogna dire che si è lasciato andare alle prime carezze solo ora e ricambia coccole con le fusa (se gli fate i grattini al lato del collo e vedrete quante fusa farà; quando mangia se vi avvicinate con calma,senza movimenti vivaci e scatti si lascerà accarezzare). Ovviamente scordatevi di prenderlo in braccio, ma insomma mica tutti amano le stesse cose no? È un curiosone con zampine grandi che fanno pensare che diventerà uno splendido micione... già così è uno spettacolo! Visto che il DNA non è un'opinione sia mamma Tita che Riccardino amano la vita all'aperto, trascorrono gran parte del loro tempo sul balcone dove giocano si rincorrono, convivono e condividono lo spazio con una cagnolina. Sono entrambi sterilizzati, FIV e FeLV negativi, sono spulciati e sverminati. Noi non vogliamo dividerli! Sono così belli insieme e poi si cercano, passano il tempo insieme insomma non ce li chiedete separati! Lasciamoli insieme! Vi abbiamo convinti? Allora non dovete far altro che contattarci :-)
Si trovano a Torino sono adottabili a Torino e provincia previo controllo pre affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mettere in sicurezza (qualora già non lo fosse) il balcone. Tutto qui :-)
Per maggiori info contatatte Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure mandando un SMS o WhatsApp a Silvia 349 3789688 (sarete ricontattati)




Sarebbe un sogno potessero continuare la loro vita insieme? noi ci proviamo ma prenderemo in considerazione anche adozioni singole preferibilmente dove sia presente un altro gatto.
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron