(Torino) Ringo, da Palermo a Torino, semplicemente stupendo!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Ringo, da Palermo a Torino, semplicemente stupendo!

Messaggioda miriam » mar ott 04, 2016 9:27 am

Immagine

Ringo è uno dei tanti randagi recuperati nelle strade di Palermo, nato in strada o abbandonato, chissà... Linda, una meravigliosa volontaria che si occupa di cani e gatti senza padrone, lo
ha trovato impaurito su una strada trafficata e non ha avuto cuore di ignorarlo e lasciarlo al suo destino (nonostante avesse la casa piena di cani e gatti). Ringo, appena entrato in casa, ha dimostrato immediatamente la sua vera indole, Linda ci ha detto di non aver mai visto un gattino così dolce, affettuoso e simpatico. Viste le poche possibilità di trovargli casa a Palermo ci siamo rese disponibili ad accoglierlo cosicché Ringo è partito per Torino (e ringraziamo i volontari che hanno reso possibile questo, dalla staffetta al recupero in piena notte).
Anche in stallo Ringo si è subito distinto per il suo carattere: è l'essenza della bontà e della dolcezza. Si fa maneggiare da tutti, fa le fusa, è gioioso e allegro e per questo vogliamo che la vita di strada sia per lui solo un lontano ricordo, trovando una famiglia a 5 stelle!
Ringo è un cucciolotto, ha appena 4 mesi, è svermato e vaccinato e va d'accordo anche con cani e gatti. Gli manca solo una famiglia, che speriamo di trovare prestissimo!
E' adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron