(Torino)Lucy e Morgana,5mesi,splendide.Adottabili insiem

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Lucy e Morgana,5mesi,splendide.Adottabili insiem

Messaggioda miriam » ven dic 17, 2010 1:49 pm

Immagine
Lucy (la tartarugata) e Morgana (bianca e nera),hanno circa 5 mesi e arrivano anche loro da quel negoziaccio orribile in cui 7 gattini (di età diverse) venivano tenuti stipati. Come gli altri mici presi da lì anche loro avevano qualche problema di dissenteria, rinotracheite e le pulci non mancavano di certo. Dopo un mese di cure sono in splendida forma anche perché nel frattempo sono state spostate dalla degenza dal veterinario alla casa di una volontaria (Valentina) che le sta seguendo amorevolmente. Ora sono pronte per essere adottate e quello che ci auguriamo per loro è sistemazione insieme.
Lucy è una caramellina timidina, delicata, un po' timorosa, amante dei grattini e ultimamente più giocherellona di prima.
Morgy, pelo lungo, invece è una gatta caratteriale, esuberante e simpatica, molto intelligente e giocherellona. Decisamente sa quel che vuole e non ha paura di nulla per questo, soprattutto all’inizio, va tenuta sott’occhio perché si butta spavalda dappertutto. E' una gran mangiona prepotente che rubacchia nella ciotola di Lucy con cui peraltro è molto legata.
Adorano entrambe la colonnina tiragraffi, palline, peluche e tutto quanto venga loro dato per giocare. Si rincorrono, si lavano a vicenda, giocano e spesso si cercano anche quando è ora di fare la nanna. Morgana probabilmente si adatterebbe anche come gatta singola ma Lucy invece patirebbe maggiormente la separazione, oltre che per lo spostamento in una nuova casa, per questa ragione per loro cerchiamo adozione esclusivamente di coppia. Non sappiamo dove siano state tenute prima di essere scaricate in quel postaccio e vorremmo evitare ulteriori traumi. Pensateci un gatto o due non fanno molto la differenza, ma anzi si fanno compagnia e giocano quando voi siete fuori casa. Inoltre prendendo le gattine in coppia presso la nostra associazione garantiamo agevolazioni economiche per la sterilizzazione. Le gattine si trovano a Torino e sono adottabili a Torino e provincia previo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci) e firma modulo di adozione.
Per info potete contattare Associazione Le Sfigatte: Miriam 334 1890545 (orari: dal lun al ven 18.30 in poi; sab e dom 12 in poi. Gli orari sono indicativi in caso di mancata risposta chiamare in un altro momento oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron