(Torino) Chanel, Hugo e Cholè, 2 mesi e irresistibili

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Chanel, Hugo e Cholè, 2 mesi e irresistibili

Messaggioda miriam » mar set 20, 2016 8:04 pm

Immagine

L'estate, si sa, é il momento peggiore per i cuccioli: oltre ai gattini con le mamme, ci facciamo carico di innumerevoli piccoli orfani. Così é stato anche per Chanel, Hugo e Chloè. Trovati sul ciglio della strada in uno scatolone, erano ben 7, una purtroppo non ce l'ha fatta ma gli altri sono cresciuti benissimo con l'allattamento artificiale di più balie umane.
Vi presentiamo loro tre: hanno appena compiuto due mesi e belli è dir poco! Elisabetta che li sta tenendo in stallo, ci racconta che le corrono sempre incontro appena apre la porta di casa e non è mai da sola sul divano: tutti accorrono per avere coccole e grattini ;-)
Chanel la simil siamesina, è la più indipendente, curiosa e fa da apripista in tutte le nuove situazioni. Hugo è il più giocherellone e adora tutto ciò che fa rumore, sempre pronto a buttarsi nella mischia. Chloè invece è la più tranquilla e pacata: sonnecchia, apprezza le coccole e non si scompone mai troppo, una vera signorina insomma.
Sono abituati alla presenza dei bambini e dei cani. Hanno due mesi e sono stati sverminati.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite