
Sophie e Jo: con che cuore possiamo separarli? Le foto parlano da sole. Chiara, la volontaria che li ha in appoggio temporaneo, ce li descrive come una cosa sola: sono legatissimi tra di loro, non c'è foto in cui non siano insieme! E allora vogliamo provare a trovare una famiglia che li accolga entrambi per la vita. Di carattere sono meravigliosi. Sono dolci e appena si adagiano in braccio dispensano fusa a non finire.
Da uno a due il passo è brevissimo e farete un grande favore a questi fratellini non separandoli, ma anche a voi stessi: raddoppierete la dose di coccole

Hanno appena due mesi, sono stati spulciati e svermati.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)