(Torino)Topi...una vera adozione del cuore!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Topi...una vera adozione del cuore!

Messaggioda miriam » lun set 05, 2016 10:23 am

Immagine
Lui è Topi, arriva dall'Albania e dopo averlo acquistato vedendo che c'era qualcosa che non andava è stato prima rifiutato dal negoziante e poi volevano buttarlo per strada. Questa è la storia che ci hanno girato il 24 luglio le ragazze dell'associazione Animal Rescue Albania - Italia. Solo per dire che eravamo in piena emergenza cuccioli, adulti e vecchi (perchè non ci è mancato proprio nulla!), ci siamo comunque organizzate per farlo arrivare qui a Torino. Con quel musetto così solo a pensarlo per strada ci è salita una rabbia e uno sconforto che non era fattibile dire no. Ora però leggete bene perchè la situazione non è semplice. Topi è un maschietto di circa 4/5 mesi, FIV e FeLV negativo ed è in gabbia da quando è arrivato. Abbiamo fatto tutti gli esami per capire quali problemi avesse e lui è risultato:
ATASSICO
EPILETTICO
E' HA UNA GRAVE CARDIOPATIA

Per l'atassia non c'è nulla da fare (ma quello è il meno, traballa un pochino quando cammina, se volete vi mandiamo un video per farvelo vedere); per l'epilessia deve prendere 2 volta al giorno una pastiglia e per la cardiopatia prende un'altra pastiglia. Le sue prospettive di vita non sono lunghissime... anche se noi speriamo che una vita in casa, seguito, non stressato (QUINDI NON IN GABBIA!) possano aiutarlo a vivere il più a lungo possibile. Le cure e l'amore possono fare piccoli miracoli. Cosa chiediamo? Ci piacerebbe trovargli subito adozione, in modo da non doverlo spostare troppe volte anche se lui nonostante tutto ama giocare, ama la vita ed è un cucciolo con una bella forza. Siamo certe che senza questi problemi un gattino così avrebbe trovato adozione in un nanosecondo, ma le cose semplici non fanno per noi ma siamo sicure che qualcuno leggendo la sua storia non potrà accettare di lasciarlo ancora in gabbia. Non sappiamo quanto vivrà ma stare in gabbia non è la soluzione. TIRIAMOLO FUORI! Ovviamente accettiamo anche richieste di stallo :-) ma daremo precedenza alle richieste di adozione per i motivi sopracitati. MASSIMA DIFFUSIONE PER FAVORE!
Topi cerca adozione (o stallo) a Torino e prov. previo controllo pre affido (visita a casa vostra per conoscerci). E' possibile conoscerlo di persona se fortemente interessati all'adozione.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure contattare via sms o WhatsApp Silvia 349 3789688 (no chiamate sarete ricontattati; dal 10 al 18 settembre invece contattare Miriam 334 1890545 sempre via sms/WhatsApp e sarete richiamati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron