(Torino) Apple, 2 mesi, dolce e peperina! :-)

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Apple, 2 mesi, dolce e peperina! :-)

Messaggioda miriam » mer ago 24, 2016 9:34 am

Immagine

E anche Apple è pronta, anzi prontissima per trovare la sua famiglia! Recuperata appena nata con la sua mamma che non stava bene, ha dovuto separarsi da lei per essere allattata a biberon (leggete qui la loro storia http://bit.ly/2bMzmXQ). Apple è cresciuta tra una poppata e l’altra, con le coccole di una mamma umana, e adesso che ha 2 mesi ha bisogno di trovare una sistemazione definitiva. Doveva essere adottata con la sua vera mamma ma purtroppo non è più possibile questa soluzione per varie ragioni, per cui ripartiamo con la ricerca!
Lo diciamo subito: per lei cerchiamo adozione esclusivamente con altri gatti in casa. Ha tanto bisogno di socializzare e di compagnia, è una peperina che non si stanca mai (o quasi ;-P) e quindi la cosa migliore per lei sarebbe trovare dei compagni felini con cui potersi sfogare e imparare a regolarsi nei giochi. Quando inizia la fase riposo invece tira fuori tutto il suo lato tenero e inizia a chiacchierare, fa partire le fusa e le strusciatine!
Apple ha 2 mesi, è stata spulciata e sverminata e a breve sarà vaccinata. La sua mamma è stata testata risultando Fiv-Felv negativa.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a:adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Elisa al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite