(Torino) Takut, giovane e dolce, avrà la sua famiglia?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Takut, giovane e dolce, avrà la sua famiglia?

Messaggioda miriam » sab lug 30, 2016 11:18 am

Immagine

Takut era una delle tante gatte nate per strada con il destino segnato: una cucciolata dopo l'altra, cercando di sopravvivere alla meno peggio tra le macchine della città.
Invece lei è stata fortunata. Ci é stata segnalata insieme ai suoi piccoli, eppure non ci sembrava troppo selvatica e così abbiamo voluto fare un tentativo. È stata sterilizzata e accolta da una volontaria in appoggio temporaneo. E il tempo ci ha dato ragione! Takut con pazienza è diventata socievole e coccolona, mostrando di apprezzare gli agi e la comodità della casa. Adesso è una perfetta gatta di casa, va anche d'accordo con gli altri gatti. Ha un bellissimo manto marmorizzato e due occhioni bellissimi!
Takut ha meno di due anni, ed è testata FIV/felv negativa.
è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 959
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti