(Torino) Stella sta crescendo in un bagnetto!! Adottatela!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Stella sta crescendo in un bagnetto!! Adottatela!

Messaggioda miriam » ven lug 29, 2016 9:54 am

Immagine

E noi ci riproviamo! Purtroppo dopo aver ricevuto svariate richieste di adozione a pochi giorni dall'arrivo nella nuova casa, la persona che per un mese era certa di prenderla e che è stata informata sui progressi di Stella quasi ogni giorno, si è tirata indietro. Capita, ma a Stella come lo spieghiamo? Visto che continua a vivere in un bagnetto? Avevamo già fatto un appello per lei (aveva 2 mesi) ora ha 3 mesi e mezzo. E' una bellissima gattina, negativa a FIV e FeLV, ora sta benissimo ed è pronta per spiccare il volo in una nuova casa. Speriamo di poterle dare una casa presto. È stata recuperata per strada conciata malissimo. Ci è voluto un po' per diventare la meravigliosa gattina che è adesso e vogliamo darle la cosa che più desidera: una casa dove poter girare libera e felice.
La piccolina aveva una brutta rinotracheite (ecco perchè vedete il suo occhietto velato), tipica di tanti cuccioli che vivono in strada.
Forse perchè per lei l'inizio della sua vita non è stato facile è particolarmente dolcee affettuosa.
La sua salvatrice (Monica) fa di tutto per non farle mancare nulla, ma è chiusa in bagno e lei si dispera e piange per poter stare in compagnia. Siamo certi che ci sia qualcuno tra voi che sta leggendo che possa prenderla. Se l'aveste trovata voi per strada, siamo certe, l'avreste tenuta perchè, credeteci, non innamorarsene è veramente impossibile! Almeno venite a conoscerla e vedrete che ci darete ragione! Stella si trova a Reano (TO) è adottabile a Torino e prov. previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione. Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure contattare Miriam inviando un sms o Whatsapp al numero 334 1890545 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron