(Torino) Noel e Rudy, cresciuti a biberon aspettano una casa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Noel e Rudy, cresciuti a biberon aspettano una casa

Messaggioda miriam » gio lug 28, 2016 12:08 pm

Immagine

Per Noel e Rudy la vita è iniziata tutta in salita. Si sono ritrovati improvvisamente da soli nel cortile di una scuola appena nati. Quando ce li hanno portati abbiamo subito visto la situazione complicata: erano 4 in un groviglio di fango e placente. Due di loro erano già senza vita, Noel e Rudy invece ce l’hanno fatta! Accuditi con pazienza ogni giorno da Susy, sono cresciuti buoni e dolci.
Hanno 3 mesi e mezzo e sono prontissimi per una famiglia che li accolga.
Sono bellissimi, hanno un mantello tigrato con sfumature marroncine davvero particolare e occhi meravigliosi!
Caratterialmente si compensano benissimo. Rudy è vivace e intraprendente, mentre Noel è un pezzo di pane e regala fusa di continuo! Ci piacerebbe che potessero rimanere insieme ma valuteremo anche adozioni singole in compagnia di altri gatti.
Sono stati spulciati, svermati e vaccinati.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms o Whatsapp al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron