(Torino)Pinuccio e Pallina, ci riproviamo! 2 mesi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Pinuccio e Pallina, ci riproviamo! 2 mesi

Messaggioda miriam » dom giu 19, 2016 11:24 am

Immagine

Ci credete se vi diciamo che per queste due meraviglie non è arrivata nemmeno una richiesta? Com'è possibile? Non ce lo spieghiamo e allora ci riproviamo!
Pinuccio e Pallina sono rimasti soli subito: la loro mamma è stata investita e sono stati allattati da Mariaida. Facciamo una premessa: CERCHIAMO ADOZIONE ESCLUSIVAMENTE DI COPPIA, sono legatissimi tra loro!
Pallina è un piccolo concentrato di energie e vitalità, curiosa ed intraprendente come ogni signorina che si rispetti, basta guardare il suo musetto furbissimo ;-)
Pinuccio è più mammone, ama le coccole che alterna a momenti di scorribande in cui si fa trascinare dalla sorella. Pinuccio ha contratto l'herpes virus (comunissimo nei gattini di strada) nei primi giorni di vita. I suoi occhietti hanno avuto bisogno di diverse terapie, credevamo che la vista sarebbe rimasta compromessa e invece ha recuperato benissimo! Attualmente ha solo un po' l'occhietto sinistro velato, ma lui vede senza problemi quindi questo non gli preclude nulla: è autonomo in tutto!
Pallina e Pinuccio sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un SMS/WhatsApp al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron