(Torino) SAM E NELL,bellissimi con manto marmorizzato!2 mesi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) SAM E NELL,bellissimi con manto marmorizzato!2 mesi

Messaggioda miriam » mar giu 14, 2016 9:13 am

Immagine

Sam e Nell sono due esserini speciali. La loro mamma aveva scelto il sottoscala di un palazzo come giaciglio dove crescere i suoi piccoli, ma purtroppo un giorno non ha fatto più ritorno. È stata trovata investita, ormai senza vita. Sam e Nell hanno atteso per un po' prima di essere messi in salvo: la loro mamma li aveva nascosti proprio bene, anche se il posto non era per nulla accogliente per due piccini di neanche un mese di vita. Erano pieni di herpes virus, gli occhietti disastrosi ci hanno fatto credere il peggio.
Invece Sam e Nell hanno lottato con tutte le loro forze e oggi possiamo finalmente presentarveli in tutto il loro splendore.
Nell ha completamente sconfitto l'herpes e i suoi occhietti sono perfetti. Sam invece, si porterà dietro i segni di questo brutto virus. Ha uno strato ormai cicatriziale che limita la sua vista: potrebbe migliorare ancora un po' con la crescita ma sicuramente non torneranno normali.
Ma vi possiamo assicurare che Sam è un gattino come tutti. È perfettamente autonomo, mangia e usa la lettiera senza problemi. È ipovedente ma se non lo sapeste credeteci che non ve ne accorgereste nemmeno!
Sam e Nell oltre ad avere un bellissimo manto marmorizzato, sono anche due tesori: sono dolcissimi e per niente invadenti. Adorano rilassarsi in braccio a suon di fusa. Sam si appoggia tantissimo alla sua sorellina, se è da solo si sente sperduto e piange.DAREMO PRECEDENZA ALLE ADOZIONI DI COPPIA, ma prenderemo in considerazione anche di separarli ma solo in presenza di altri gatti socievoli in casa (per Sam in particolare). Non pensate anche voi che si meritino un po' di felicità?
Sam e Nell hanno quasi 2 mesi, sono svermati e spulciati.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron