(Torino)Stella, 2 mesi e mezzo. Piange da sola in bagno!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Stella, 2 mesi e mezzo. Piange da sola in bagno!

Messaggioda miriam » lun giu 13, 2016 11:21 am

Immagine
Lei è la piccola Stella. Una gattina di soli 2 mesi e mezzo che ne ha già passate tante. Recuperata per strada era conciata malissimo. Ci è voluto un po' per diventare la meravigliosa gattina che è adesso.
La piccolina aveva una brutta rinotracheite (ecco perchè vedete il suo occhietto velato), tipica di tanti cuccioli che vivono in strada.
Ma Stella ora sta bene, è guarita e aspetta solo di avere una casa tutta per sé.
È veramente un amore di gattina! Dolce, affettuosa, simpatica sarà perchè ha sofferto ma sembra apprezzare ancora di più la vita e quello che le è stato regalato.
La sua salvatrice (Monica) fa di tutto per non farle mancare nulla, ma è chiusa in bagno e lei si dispera e piange per poter stare in compagnia. Siamo certi che ci sia qualcuno tra voi che sta leggendo che possa prenderla. Se non avete altri gatti, se ne avete uno sano e vaccinato, se volete darle una possibiltà di vita migliore fatevi avanti. Se l'aveste trovata voi per strada siamo certi che l'avreste tenuta perchè credeteci non innamorarsene è veramente dura! Almeno venite a conoscerla e vedrete che ci darete ragione! Stella si trova a Reano (TO) è adottabile a Torino e prov. previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure contattare Miriam inviando un sms o Whatsapp al numero 334 1890545 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron