(Torino) Leon, cucciolo dolce e vivace! Guardatelo!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Leon, cucciolo dolce e vivace! Guardatelo!

Messaggioda miriam » mer giu 01, 2016 11:44 am

Immagine
La storia di Leon è la storia di tanti altri piccoli senza mamma. Trovato in un cortile che piangeva per la fame, è stato prontamente recuperato e messo al caldo. Aveva solo una decina di giorni, un po’ patito per la fame e con gli occhietti da curare, ma con la forza di un leoncino. Ed ecco qui il suo nome, Leon!
Alessandra e Anna si sono prese cura di lui giorno dopo giorno (e biberon dopo biberon!) guardate che bel gattino hanno tirato sù. Una vera forza della natura: è una piccola cozza, sempre desideroso di coccole e carezze, ma altrettanto vivace e giocherellone. Ha conosciuto anche un cagnolino "di passaggio" in casa e si è mostrato molto incuriosito e interessato alla sua compagnia.
Per chi desidera allargare la famiglia con un cucciolo dal carattere “ad hoc” da vero gatto, Leon è quello che fa per voi! Sappiamo già che farete la fila per lui, non è vero? ;-)
Leon ha un mese e mezzo, sarà adottabile al compimento del secondo mese di vita (da metà giugno), ma è già prenotabile.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms o Whatsapp al numero 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron