(Torino) Hettie, chi si porta a casa questa signorina?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Hettie, chi si porta a casa questa signorina?

Messaggioda miriam » lun mag 30, 2016 9:34 am

Immagine

La mamma di Hettie aveva scelto un sottoscala cittadino come giaciglio dove crescere i suoi piccoli. Come spesso accade però, le strade della città non sono ospitali per i gatti, e un giorno purtroppo la gatta non ha fatto più ritorno dai piccoli. È stata trovata investita ormai senza vita. I fratellini avevano 25 giorni e sono stati subito recuperati e messi in salvo. Oggi vi presentiamo una di loro, Hettie!
Cosa dire di lei? É un piccolo vulcano! Chi deciderà di accoglierla con sé, si porterà a casa un concentrato di energia e un'instancabile giocherellona. Ogni tanto guardandola ci chiediamo dove si tolgano le pile per fermarla ;-P
È una signorina tutto pepe e ama interagire con gli umani coinvolgendoli in lunghi giochi, per poi finire acciambellata in braccio per ricaricarsi concedendo qualche fusa!
Hettie ha un mese e mezzo, sarà adottabile al compimento del secondo mese di vita (da metà giugno circa), ma è già prenotabile.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 941
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron