(Torino) LEO e ZAC, avete visto che splendori?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) LEO e ZAC, avete visto che splendori?

Messaggioda miriam » ven mag 27, 2016 11:58 am

Immagine

Leo e Zac sono due piccole meraviglie. Oltre che bellissimi (guardate voi stessi che belle sfumature hanno nel mantello!) hanno anche un carattere d’oro. Purtroppo sono rimasti orfani ad appena pochi giorni di vita, quando la loro mamma è stata investita, così sono stati allattati da Piera. Adesso hanno 40 giorni, saranno adottabili dal compimento del secondo mese di vita (quindi da metà giugno) ma sono già prenotabili.
Sono due maschietti molto dolci e sempre in cerca di coccole, come spesso accade ai cuccioli cresciuti fin da subito a stretto contatto con le persone. Zac è un micino curioso, intraprendente ed è un gran chiacchierone!
Leo invece è più tranquillo, appena può ne approfitta per fare una pennichella in braccio: lo vedete anche in foto, mentre si dedica al suo sport preferito! :-)

Daremo precedenza alle adozioni di coppia. Insieme sono uno spasso da vedere, e come diciamo sempre, da uno a due per voi non ci saranno grosse differenze di impegno (anzi!), ma farete una grande favore a loro!
Leo e Zac sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite