(Torino)Liquirizia e Caramello,adorabili piccoli da adottare

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Liquirizia e Caramello,adorabili piccoli da adottare

Messaggioda miriam » gio mag 12, 2016 9:50 am

Immagine

Liquirizia e Caramello hanno avuto un inizio molto difficile. A pochi giorni di vita sono stati trovati in un condotto dell'acqua, bagnati e al freddo, con 2 fratellini morti accanto. Loro erano vicini e si facevano forza l'un l'altro, qualche flebile miagolio è stata la loro salvezza e ha permesso il loro ritrovamento. Sono iniziate subito le prime cure e la nostra volontaria Maddalena li ha seguiti 24 ore su 24, sostituendosi alla loro mamma.
I due fratellini non si sono arresi e finalmente possiamo presentarveli! Hanno dei musetti davvero irresistibili, non trovate?
Sono dolci e affettuosi, ma ora che iniziano a fare le prime corse e i primi giochi, sono buffissimi da guardare! Hanno circa 35 giorni e stanno imparando a comportarsi "da gatti". Iniziano ad assaggiare le prime pappine e cominciano a usare la lettiera...insomma sono nel pieno dello svezzamento e perciò saranno adottabili solo dopo i 2 mesi di vita ma intanto potete cominciare a prenotarli, se pensate di allargare la famiglia!
Dopo quello che hanno affrontato, DAREMO PRECEDENZA ALLE ADOZIONI DI COPPIA.
Liquirizia e Caramello sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron