(Torino) Dea e Mirto, allattati a biberon, bellissimi!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Dea e Mirto, allattati a biberon, bellissimi!

Messaggioda miriam » ven mag 06, 2016 11:25 am

Immagine

Dea e Mirto sono stati trovati in un cortile ad appena 2-3 giorni di vita, dopo che la loro mamma è scappata spaventata da un cane e non ha fatto più ritorno. Li abbiamo recuperati e hanno cominciato l’allattamento artificiale da Emanuela. I giorni sono passati e loro sono cresciuti, hanno compiuto un mese ed è inutile dirvi quanto siamo felici di farveli vedere! Non sono meravigliosi? Ma oltre che essere bellissimi, hanno anche un bel carattere. Sono fusacchioni e dolci, adorano le coccole essendo sempre cresciuti a stretto contatto con le persone. Mirto è tenerissimo e coccolone, Dea è più peperina e vivace. Insieme si completano e si cercano, perciò ci piacerebbe tantissimo un’adozione di coppia per non doverli separare! Chi ha un posticino per loro?
Hanno appena un mese, stanno iniziando lo svezzamento. Saranno quindi adottabili al compimento dei due mesi ma potete cominciare a prenotarli e conoscerli.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a:adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron