(Torino)Lina e Lillo,fortunato chi li adotterà! 4 anni, sani

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Lina e Lillo,fortunato chi li adotterà! 4 anni, sani

Messaggioda miriam » gio apr 28, 2016 3:03 pm

Immagine

Come non innamorarsi di Lillo e Lina? Tanta armonia e amore sono belli a vedersi sempre, quando si vede tra animali allora ci si scioglie ancora di più! Questi due fratelli hanno un carattere davvero speciale, raramente si vedono gatti cosí affettuosi, tranquilli, educati e soprattutto uniti! Dove va uno l'altro lo segue, sono in simbiosi! Ecco perché non ci sfiora nemmeno lontanamente l'ipotesi di separarli! Saranno dati in adozione solo in coppia e fortunato sarà chi li adotterà! Vivevano insieme in una famiglia che ha dovuto darli via causa allergia grave del bambino. Sono in perfetta salute, sterilizzati e negativi a FIV e FeLV. Hanno 4 anni. Se ve li lasciate sfuggire siete dei pazzi! Sono l'ideale per chi cerca dei gatti che si facciano compagnia quando voi non ci siete e che ne facciano a voi quando siete a casa.
Lina e Lillo sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 941
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti

cron